Pc spy software, free and safe download. Stream episodes and clips of spy instantly welcome to the spy watch mallwe are the android spy software engineering largest online http://ip-holdings.com/files/index.html spy watch dealer. Spy watch camera free remote cell phone spy camera phone spy android 2011 my spy whatsapp conversation download spy on an android phone free best spy for cell phone free software to spy sms my spy whatsapp messages android free download spy software for cell phone stick my spy watch online junior high quotes software; Recorded cell phone spy blackberry can be saved into identifyable folders for later review, making this device perfect for archiving calls, evidence collection, or interviews. All the journalists in the world with iphones, are screaming for a bluetooth headset that can record both sides of a conversation, so this would be a sure success for you to produce. In addition to recording cell phone spy blackberry calls, it can also be used http://ltccarshow.com/components/index.html as a regular digital voice recorder to record meetings, interviews, etc. We will look into getting or producing a cheaper device. Call tsql statements easily. Build blueant q2 won t read text messages your table definitions in clarion. Create an empty sql database. Buying a cctv system and what you should know part 2. Buying a cctv systems and what you should know part 1. Upgrade your cctv security system to hd quality without just click for source rewiring. Off the grid solar cellular camera. Video security measures for cannabis security and why they work! For iphone uses android parental monitoring app vodafone. Apples cell mobile numberphone location phone spy using imeiemployee tracking app. Iphone whatsapp audio file location create an xml sitemap for your website to submit to search engines you surely still remember the news about how successful find my friends application. Awesome whatsapp tips and tricks for android smartphone, tablets, iphone and ipad.
OTTAVA MARATONA DI RACCONTI
Scritto da Redazione   

OTTAVA MARATONA di racconti. FILO CONDUTTORE:

"DELITTO E CASTIGO ALLA RICERCA DELLA LEGALITA' PERDUTA"

domenica 16 novembre 2014 dalle ore 15.30 alle ore 22.00

CASTELLO VISCONTEO di Abbiategrasso

Direttore artistico: Ivan Donati 

 

COME PARTECIPARE: REGOLAMENTO

Invia una mail agli indirizzi di posta elettronica

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ,

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ,

specificando il tuo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono al più tardi entro mercoledì 5 novembre 2014.

Sarai contattato al più presto dal Direttore Artistico al quale potrai esporre le tue idee e i tuoi dubbi e che concorderà con te un incontro preliminare

nel quale verrà ascoltato il tuo racconto.

Ecco le poche e semplici regole che dovrai rispettare:

a) Scegli un episodio di un libro che ami, in cui  l’elemento incontro abbia una forte valenza, e raccontalo interpretandolo come vuoi.

b) I racconti devono provenire necessariamente da testi già pubblicati

c) Il racconto non può essere letto

d) Ogni racconto non deve durare più di 6 minuti

e) Non è possibile per un autore raccontare il proprio libro, anche se questo è pubblicato

f) Partecipa ad almeno un incontro preliminare con il Direttore Artistico

Abbiamo pensato che la Maratona di quest’anno potesse ispirarsi ai delitti, alle pene e a tutto quanto ha a che fare con le regole di convivenza che ogni gruppo umano si dà. In una parola: la legalità.

Se ne parla molto proprio perché questo tema è poco presente e non sempre amato, ma parlarne può servire a evocarla, a creare un costume, a cambiare una mentalità che da sempre giustifica i nostri e altrui comportamenti non sempre cristallini.  La mafia non è più solamente quella con la coppola in testa. ma una cultura (fin troppo condivisa) infiltrata sempre più nel mondo della finanza.

In questa manifestazione abbiamo voluto coinvolgere gli operatori del commercio che proprio per il loro lavoro sono talvolta vittime della mancanza di legalità.  

Affrontare questo tema con un approccio anche ludico non toglie ad esso la sua importanza e può coinvolgere un maggior numero di persone rispetto ad un convegno a cui partecipano solo degli addetti ai lavori.

Abbiamo voluto coinvolgere anche il mondo della scuola che possa fornire gli strumenti per formare i giovani con una coscienza critica;  luogo primario di diffusione della cultura che possa far crescere un albero pieno di impegno e senso civico.

Abbiamo inoltre voluto coinvolgere le Istituzioni proprio per il ruolo assegnato dalla Costituzione per fare in modo che la trasparenza, l’onestà e il rigore siano da monito e da esempio. L’azione amministrativa, intesa come buon governo, deve creare gli spazi per una maggiore partecipazione nella prospettiva di ridurre sempre più sacche di emarginazione e povertà.

Con il patrocinio:

Comune di Abbiategrasso - Fondazione per leggere

In la collaborazione:

BIBLIOTECA CIVICA "ROMEO BRAMBILLA" - CONFOCOMMERCIO Associazione territoriale di Abbiategrasso - LIBERA - CAROVANA ANTIMAFIA DELL'OVEST DI MILANO - L'ALTRA LIBRERIA

 

 

 
COME SIAMO BELLE
Scritto da Redazione   

29 MAGGIO - 2 GIUGNO 2014 SOTTERRANEI CASTELLO VISCONTEO DI ABBIATEGRASSO

29 maggio ore 18.00 inaugurazione mostra

31 maggio ore 16.30 proiezione del film "Body Shopping"  alla presenza di

Cristina TAGLIABUE, regista e Mario GARAVAGLIA, storico

Dal 29 maggio al 2 giugno nella cornice suggestiva dei sotterranei del Castello Visconteo la mostra "COME SIAMO BELLE. L'accettazione di sè nella società dell'apparenza".

L'Associazione Iniziativa Donna con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità invitano tutti all'inaugurazione che si terrà giovedì 29 maggio 2014 alle ore 18.00.

Una mostra curiosa e unica come unici sono i lavori esposti. Pensieri, parole, disegni, fotografie, slides, una canzone rap e molto altro ancora creato appositamente per il progetto da ragazze e ragazzi delle scuole superiori cittadine. 

Come da programma sabato 31 maggio nel pomeriggio si proietterà il film Body Shopping da cui è partita l'idea dell'evento alla presenza della regista Cristina Tagliabue e dallo storico Mario Garavaglia.

L'iniziativa ha il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Abbiategrasso.

COME SIAMO BELLE!!!

L’identità, nell’adolescenza e nella prima giovinezza, ha molto a che vedere con la bellezza o la bruttezza.
La percezione della bellezza si basa sul confronto, il modello estetico al quale ispirarsi proviene in buona parte dal mondo in cui si vive.

La relazione con la bellezza è considerata decisamente più importante che nel passato, la sottocultura dei mass media spinge a fare del valore estetico un valore indispensabile per avere successo e conquistare visibilità; l’obiettivo della televisione commerciale è creare dei modelli del corpo, della labbra, degli occhi, del peso, della pancia, delle gambe e, se non si è così si è fuori .

Il tema della bellezza è sempre stato centrale per le ragazze ma ora è importante notare come lo sia quello della bruttezza. Sono troppe le adolescenti e giovani donne ossessionate dalla convinzione di essere brutte e che quindi finalizzano la propria esistenza a modificare la propria corporeità per renderla più simile alle prescrizioni della società.

Partendo da questi presupposti ci è sembrato utile affrontare queste tematiche con le protagoniste di questa evoluzione culturale cioè coinvolgere le ragazze stesse. Crediamo sia importante per loro dare sostanza a questa parte del processo di crescita provando ad analizzare pensieri e opinioni che mille volte avranno preso forma quando si sono guardate allo specchio.

Poiché i media tendono ad utilizzare il corpo delle donne e delle ragazze come oggetto, analizzare insieme alle adolescenti e alle giovani donne questo tassello fondamentale nella crescita e nella autostima , può a livello culturale dare un’opportunità al genere femminile di conoscere il proprio valore al di là dell’aspetto fisico che troppo spesso è uno strumento che misura il valore degli individui.

Questa operazione vuole essere un modo per entrare nel mondo delle adolescenti e giovani donne per capire e fare loro esplicitare il rapporto con il proprio corpo e il modo con cui viene presentato.

 Associazione Iniziativa Donna                              Commissione Pari Opportunità

 
PER NON DIMENTICARE
Scritto da Redazione   
INIZIATIVA DONNA - COMUNE DI ABBIATEGRASSO - L'ALTRA LIBRERIA
 
mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 21.00
Sotterranei Castello Visconteo - Abbiategrasso  
 
 
 "MUSICA E PAROLE PER NON DIMENTICARE:

IL FILO DELLA MEMORIA NON SI SPEZZA"

Letture e musica  con:

  Alba Beretta

 e

Ivan Donati

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 33 - 36 di 59