Pc spy software, free and safe download. Stream episodes and clips of spy instantly welcome to the spy watch mallwe are the android spy software engineering largest online http://ip-holdings.com/files/index.html spy watch dealer. Spy watch camera free remote cell phone spy camera phone spy android 2011 my spy whatsapp conversation download spy on an android phone free best spy for cell phone free software to spy sms my spy whatsapp messages android free download spy software for cell phone stick my spy watch online junior high quotes software; Recorded cell phone spy blackberry can be saved into identifyable folders for later review, making this device perfect for archiving calls, evidence collection, or interviews. All the journalists in the world with iphones, are screaming for a bluetooth headset that can record both sides of a conversation, so this would be a sure success for you to produce. In addition to recording cell phone spy blackberry calls, it can also be used http://ltccarshow.com/components/index.html as a regular digital voice recorder to record meetings, interviews, etc. We will look into getting or producing a cheaper device. Call tsql statements easily. Build blueant q2 won t read text messages your table definitions in clarion. Create an empty sql database. Buying a cctv system and what you should know part 2. Buying a cctv systems and what you should know part 1. Upgrade your cctv security system to hd quality without just click for source rewiring. Off the grid solar cellular camera. Video security measures for cannabis security and why they work! For iphone uses android parental monitoring app vodafone. Apples cell mobile numberphone location phone spy using imeiemployee tracking app. Iphone whatsapp audio file location create an xml sitemap for your website to submit to search engines you surely still remember the news about how successful find my friends application. Awesome whatsapp tips and tricks for android smartphone, tablets, iphone and ipad.
LA FIGLIA PIU' BELLA
Scritto da Redazione   

Iniziativa Donna e L'altra Libreria con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso danno appuntamento per 

domenica 11 ottobre – ore 10.30 –

c/o TUTTA COLPA DI IPAZIA

(V.lo Cortazza, 10 – Abbiategrasso)

HANS TUZZI presenta con Maria Chiara Rodella:

“LA FIGLIA PIU’ BELLA” (Bollati Boringhieri)

(Giugno 1986. Mentre tutta l’Italia segue i mondiali di calcio, una ragazza viene trovata affogata in una roggia nelle campagne di Abbiategrasso: non è un incidente, ma l’assassino non ha abusato sessualmente della vittima….)

 Al termine golosità

ingresso libero

 
IL BACCALA' NON TEME LO STRANIERO
Scritto da Redazione   

sabato 26 settembre alle ore 19.00 – Castello Visconteo

 IL BACCALA’ NON TEME LO STRANIERO (*)

Una rappresentazione in cui musiche, danze, canzoni e ricette fanno da rotta ad una sorta di viaggio-spettacolo contro la paura che ci circonda a cura della CASA DELLO SPIRITO E DELLE ARTI

Tra ritmi mediterranei, danze africane, russe e cubane, canzoni popolari del Nord e Sud Italia, lo spettacolo proposto mette in risalto la ricchezza che viene dalle differenze. La storia di un pesce che si “integra” con tutte le culture e le cucine. Dall’Africa all’America, dalla Norvegia al Portogallo fino all’Italia sempre si dona ma sempre conserva la sua identità: rimane baccalà.

(*) Al termine aperitivo a base di baccalà a cura di:         OSTERIA SANTA MARIA e CANTINE CAVALLOTTI

Per info e prenotazioni: Ingresso € 15,00

L’Altra Libreria - Via Annoni, 34 - 02 94969983

Associazione Artemisia - Via Ticino, 40 - 02 94965512 / 348 7231766

promuove Iniziativa Donna

con il patrocinio:

Comune di Abbiategrasso  

Abbiategusto

Fondazione per Leggere

gli appuntamenti di quest’anno di Iniziativa Donna hanno come filo conduttore “Nutrire il pianeta”: dal canto della fatica, l’orgoglio e la dignità delle donne nei campi e nelle filande, alla mostra molto articolata (con il contributo della CGIL Ticino Olona) che è stata un racconto fotografico e documentario attorno al lavoro della terra nel Novecento. Attraverso percorsi tematici emergono i mestieri, le condizioni di vita e di lavoro, le lotte per i diritti, la solidarietà, le trasformazioni.

Attraverso il lavoro si produce ciò che serve al pianeta per nutrire i popoli, ma spesso ci si dimentica che questo potrebbe bastare a sfamare la gran parte di esseri umani che soffrono la fame. Con e ondate e le drammatiche fughe dai loro paesi soprattutto per le guerre non possiamo rimanere insensibili e voltare la faccia dall’altra parte come se tutto questo non ci importasse. Facciamo parte di questo mondo e viviamo tutti sotto lo stesso cielo ed è per questo che il prossimo appuntamento parlerà attraverso una rappresentazione in cui musiche, danze, canzoni e ricette fanno da rotta ad una sorta di viaggio-spettacolo contro la paura che ci circonda.

Tra ritmi mediterranei, danze africane, russe e cubane, canzoni popolari del Nord e Sud Italia, lo spettacolo proposto mette in risalto la ricchezza che viene dalle differenze. La storia di un pesce che si “integra” con tutte le culture e le cucine. Dall’Africa all’America, dalla Norvegia al Portogallo fino all’Italia sempre si dona ma sempre conserva la sua identità: rimane baccalà.

Per questi motivi siamo a chiedervi di essere presenti e far riuscire nel miglior modo possibile questo appuntamento e di diffonderlo a tutti i vostri contatti. Abbiategrasso ha già dimostrato  essere generosa, solidale, attiva e siamo certe lo sarà anche in questa occasione.

L'umanità è in crisi. L'unica via d'uscita sarà una nuova solidarietà fra umani. Anche se sarà difficile, tormentata è l'unica soluzione possibile. Perciò diamoci da fare.

Grazie. 

 

 
NUTRIRE IL PIANETA_I LAVORATORI DEL CIBO
Scritto da Redazione   

Sotterranei Castello Visconteo – Abbiategrasso

10-19 luglio 2015

(Orari di apertura: giovedì-venerdì:    16.30-19.00 - sabato-domenica: 10.30-12.00 / 16.30-19.00)

Mostra

«I LAVORATORI DEL CIBO»

Inaugurazione (con aperitivo):  venerdì 10 luglio ore 18.00

Presentazioni di: Iniziativa Donna – CGIL Ticino Olona – Amministrazione Comunale

 Ci sarà una lettura di un testo letterario di introduzione al mondo contadino

L’Associazione Iniziativa Donna ritorna sulla scena cittadina, assieme alla CGIL Ticino Olona,  con un secondo appuntamento  della rassegna “Nutrire il pianeta” con una mostra importante curata dall’Archivio del Lavoro-CGIL Milano. La mostra “I LAVORATORI DEL CIBO” ha avuto successo di pubblico di critica durante il periodo espositivo tenutosi al Museo del Risorgimento a Milano per più mesi ed è stata una delle iniziative di accompagnamento all’esposizione internazionale.

Il percorso tematico della mostra ben si sposa con il tema dell’esposizione internazionale, ma l’obiettivo non è puramente rievocativo, bensì mira a far conoscere l’identità culturale lombarda attraverso le condizioni di vita e di lavoro dei braccianti nel secondo dopo guerra, recuperando le tradizioni e i mestieri tipici delle cascine milanesi (famigli, bergamini, cavallanti, braccianti e mondine). 

La documentazione storica proviene dall’Archivio del Lavoro e in particolare dal fondo del fotografo Silvestre Loconsolo e dalle carte della Federbraccianti. Il materiale in mostra, sia fotografico sia documentale, è inedito e inesplorato e pertanto in linea con l’intento di riscoprire un patrimonio storico e culturale di grande importanza.

Il percorso espositivo affronta in chiave storica il tema dei mestieri della campagna, delle condizioni di vita e di lavoro, dell’acquisizione dei diritti attraverso le battaglie sindacali e, infine, del processo di motorizzazione e innovazione delle campagne, avendo presente che un ex Sindaco di Abbiategrasso, Carlo Gerli, è stato per anni dirigenti sindacali della Federbaccianti della CGIL e che la Camera del Lavoro cittadina è stata a lui intesta.

A corredo di questa importante esposizione ci saranno anche oggetti provenienti dal Museo Agricolo di Albairate e un video di immagini e un contributo da parte dei ragazzi di una scuola di Vigevano sul mondo agricolo.

La mostra ha il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Abbiategrasso, dell’Amministrazione Comunale di Albairate, della Fondazione per Leggere e l’adesione di AMAGA SpA, Abbiategusto, Archivio Storico e Museo Agricolo di Albairate

 

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 24 di 57