Pc spy software, free and safe download. Stream episodes and clips of spy instantly welcome to the spy watch mallwe are the android spy software engineering largest online http://ip-holdings.com/files/index.html spy watch dealer. Spy watch camera free remote cell phone spy camera phone spy android 2011 my spy whatsapp conversation download spy on an android phone free best spy for cell phone free software to spy sms my spy whatsapp messages android free download spy software for cell phone stick my spy watch online junior high quotes software; Recorded cell phone spy blackberry can be saved into identifyable folders for later review, making this device perfect for archiving calls, evidence collection, or interviews. All the journalists in the world with iphones, are screaming for a bluetooth headset that can record both sides of a conversation, so this would be a sure success for you to produce. In addition to recording cell phone spy blackberry calls, it can also be used http://ltccarshow.com/components/index.html as a regular digital voice recorder to record meetings, interviews, etc. We will look into getting or producing a cheaper device. Call tsql statements easily. Build blueant q2 won t read text messages your table definitions in clarion. Create an empty sql database. Buying a cctv system and what you should know part 2. Buying a cctv systems and what you should know part 1. Upgrade your cctv security system to hd quality without just click for source rewiring. Off the grid solar cellular camera. Video security measures for cannabis security and why they work! For iphone uses android parental monitoring app vodafone. Apples cell mobile numberphone location phone spy using imeiemployee tracking app. Iphone whatsapp audio file location create an xml sitemap for your website to submit to search engines you surely still remember the news about how successful find my friends application. Awesome whatsapp tips and tricks for android smartphone, tablets, iphone and ipad.
INCONTRI LETTERARI - FEBBRAIO 2016
Scritto da Redazione   

7 febbraio

FRANCESCA BATTISTELLA  presenta

"Il messaggero dell'alba" (Scrittura e Scritture)

con Vanessa e Veronica CASSOLI

 Roma. Il mondo letterario italiano è sconvolto da una serie di omicidi di scrittori famosi. Ben quattro gli elementi che l'assassino lascia sulle scene dei crimini, ciascuno molto particolare, a cominciare dalla stessa arma del delitto. 

                                                                                                         14 febbraio

DONATO CARRISI presenta

“La ragazza nella nebbia” (Longanesi)

con Vanessa e Veronica CASSOLI

 La notte in cui tutto cambia per sempre è una notte di ghiaccio e nebbia ad Avechot, un paese rintanato in una valle profonda fra le ombre delle Alpi. Forse è stata proprio colpa della nebbia se l'auto dell'agente speciale Vogel è finita in un fosso. Un banale incidente. Vogel è illeso, ma sotto shock. Non ricorda perché è lì e come ci è arrivato. Eppure una cosa è certa: l'agente speciale Vogel dovrebbe trovarsi da tutt'altra parte, lontano da Avechot.

 

21 febbraio

ANDREA VITALI  presenta

“La verità della suora storta” (Garzanti)

con Daniela Colla

 Santo Sisto ha la manualità e la fantasia giuste del meccanico di rango. Da ragazzo ha riparato perfino una Peugeot 403 senza fare una piega, lasciando a bocca aperta il Scatòn, il suo capo officina che i diesel manco li conosceva. Però adesso fa il tassista

 

 28 febbraio

VIRGINIA BRAMATI presenta

“E se fosse un segreto?” (Mondadori)

con Daniela Colla

Alessandra è una ragazza fortunata: la sua mamma avrebbe voluto chiamarla Sendi (la sua trascrizione di Sandy), come la protagonista di Grease, ma con un piccolo inganno gliel'hanno impedito. Così la figlia della parrucchiera Mary Mantovani e di un padre ignoto è stata registrata come Alessandra, e Dio sa quanto ne è felice tutte le volte che sua mamma si ostina, invece, a chiamarla con le clienti del negozio  Lamiasendi

 

Gli incontri letterari si svolgono presso il Castello Visconteo di Abbiategrasso alle 10.30.

Promotori: Iniziativa Donna e L'Altra Libreria 

Con il patrocinio: Comune di Abbiategrasso e Fondazione per leggere

Con il supporto: Radio City Bar

 

al termine di ogni incontro golosità 

 
Senza appartenere a niente mai
Scritto da Redazione   

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 alle 16.00
SOTTERRANEI CASTELLO VISCONTEO

 ASPETTANTO ABBIATEGUSTO

 Senza appartenere a niente mai
 A tu per tu con

Manuel Agnelli.

Con

Alberto Clementi

e

Ivan Donati

 

Promuove: INIZIATIVA DONNA - L'ALTRA LIBRERIA - ABBIATEGUSTO 

Patrocinio del Comune di Abbiategrasso - Fondazione per leggere

Con il supporto di RADIO CITY BAR

 
IX EDIZIONE DELLA MARATONA DEI NARRATORI
Scritto da Redazione   

Associazione Iniziativa Donne e L'Altra Libreria

 

Castello Visconteo di Abbiategrasso

domenica 18 ottobre 2015 - dalle 15 alle  22.30

 

IX EDIZIONE DELLA MARATONA DEI NARRATORI DI ABBIATEGRASSO

 “NUTRIRE IL PIANETA. Ricchezza e povertà: una giornata di racconti a bordo tavola, tra cibo, cultura e identità”

Il cibo come elemento identitario. Come cardine della cultura di un popolo. Come tradizione. Risorsa. Opportunitá. Nutrimento del corpo. E dell'anima. Capire il cibo per capire chi siamo. D'altronde, si sa, noi siamo quel che mangiamo.

 

Direzione Artistica :      Ivan Donati

Un giorno intero dove persone, che magari non si sono mai viste prima, si incontrano e decidono di regalarsi dei momenti di  racconto e di ascolto.

Momenti dove hanno pianto, riso, hanno stretto le mascelle per la rabbia leggendo un libro e questi momenti decidono di condividerli con delle altre persone che hanno vissuto la stessa esperienza.

Questa è la maratona di racconti.

Nasce dall’amore per i libri e dal nostro bisogno di raccontarli.

 

Domenica 18 ottobre nella prestigiosa cornice del Castello Visconteo di Abbiategrasso, ritorna la maratona dei narratori. Siamo giunti alla IX edizione che, quest’anno, rientra fra le iniziative collaterali della Fiera di Abbiategrasso.

Il fil rouge dei vari interventi, che si succederanno dalle 15.00 fin verso le 22.30, è Nutrire il pianeta. Ricchezza e povertà: una giornata di racconti a bordo tavola, tra cibo, cultura e identità.

Un percorso di condivisione, emozione e sensi. Parole ma anche momenti musicali e spettacolari, fra un gruppo di narratori e un altro. A questi si aggiungono pause gustose a cura di alcuni operosi commercianti locali.

Fra le novità della kermesse la presenza di Radio City Bar, che ha supportato con grande slancio l’iniziativa e che, domenica 18, sarà presente con una postazione che racconterà il backstage, intervistando i partecipanti dopo l’intervento.

La maratona è ideata dall’Associazione Iniziativa Donna, con la collaborazione de L’Altra Libreria, il patrocinio di Comune di Abbiategrasso, AMAGA, Fondazione per Leggere, Confcommercio Abbiategrasso e con il supporto della Biblioteca Civica Romeo Brambilla.

Si conferma alla direzione artistica Ivan Donati, brillante giornalista. “Una bellissima occasione dal punto di vista umano e professionale. Quest’anno il tema è molto accattivante e sarà affrontato con spunti molto interssanti. Sono felice che, oltre alle consuete pause cantate, vi saranno momenti danzati, che arricchiranno la giornata, che si pone sempre più come simposium delle arti.“

Nunzia Fontana, instancabile Presidente di Iniziativa Donna: “La nostra associazione, attiva da 20 anni, è ormai un punto di riferimento nella proposta culturale e di aggregazione cittadina, e non solo. Sarà un’edizione molto speciale!”

Di seguito gli interventi con gli orari indicativi delle performances:

ore 16.00 - Piero Carcano e i Cantosociale: canti di riso, di risa e di vino
ore 17.15 - The Garage di Massimo Novelli: rock e cantautorato
ore 18.45 - Alba Beretta e la bellezza di una Voce
ore 20.15 - Giada Merguigi e alcune allieve della Scuola Elios con la danza delle stagioni
ore 21.45 - Maribel Perez, fra danze mediorientali e flamenco

Ad impreziosire la giornata, Luisa Maderna, Artista cara ad Abbiategrasso, che dipingerà utilizzando ingredienti alimentari e che curerà la scenografia.

Associazione Iniziativa Donna

Intermezzi  di spuntini e musica allieteranno la giornata

 

Con la collaborazione della Biblioteca Civica «Romeo Brambilla»

Con il patrocinio di: Comune di Abbiategrasso - Fondazione per Leggere - Amaga - Confcommercio Associazione Territoriale di Abbiategrasso

Con il supporto di: RADIO CITY BAR 

 

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 57