Pc spy software, free and safe download. Stream episodes and clips of spy instantly welcome to the spy watch mallwe are the android spy software engineering largest online http://ip-holdings.com/files/index.html spy watch dealer. Spy watch camera free remote cell phone spy camera phone spy android 2011 my spy whatsapp conversation download spy on an android phone free best spy for cell phone free software to spy sms my spy whatsapp messages android free download spy software for cell phone stick my spy watch online junior high quotes software; Recorded cell phone spy blackberry can be saved into identifyable folders for later review, making this device perfect for archiving calls, evidence collection, or interviews. All the journalists in the world with iphones, are screaming for a bluetooth headset that can record both sides of a conversation, so this would be a sure success for you to produce. In addition to recording cell phone spy blackberry calls, it can also be used http://ltccarshow.com/components/index.html as a regular digital voice recorder to record meetings, interviews, etc. We will look into getting or producing a cheaper device. Call tsql statements easily. Build blueant q2 won t read text messages your table definitions in clarion. Create an empty sql database. Buying a cctv system and what you should know part 2. Buying a cctv systems and what you should know part 1. Upgrade your cctv security system to hd quality without just click for source rewiring. Off the grid solar cellular camera. Video security measures for cannabis security and why they work! For iphone uses android parental monitoring app vodafone. Apples cell mobile numberphone location phone spy using imeiemployee tracking app. Iphone whatsapp audio file location create an xml sitemap for your website to submit to search engines you surely still remember the news about how successful find my friends application. Awesome whatsapp tips and tricks for android smartphone, tablets, iphone and ipad.
Libri
Come impronte nella neve PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Iniziativa Donna - L'Altra Libreria

con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso

domenica 12 novembre 2017 alle 17

presso lo Spazio Tutta Colpa di Ipazia

MIRIAM BALLERINI

presenta

COME IMPRONTE NELLA NEVE

Come impronte nella neve

vuole essere un libro che faccia tabula rasa dell'avere, volgendo un occhio attento all'essere, tramite l

e storie dei vari protagonisti. Non vi troverete storie di grandi uomini, ma vite di persone normali; anche di chi è sotto la soglia della normalità. Facciamo insieme questo esperimento: cosa può accadere all'uomo quando questo si trova di fronte al niente? Quando muoiono le illusioni e la vita pare finita? D'improvviso ci si trova in un campo innevato, dove tutte le strade e i segnali a noi noti sono invisibili al nostro occhio. Eppure, basta compiere un passo per lasciare un'orma nuova. Cosa sarà allora questo libro? Un romanzo sulla violenza? Sulla ricostruzione? Sulla speranza? Forse un libro...

dialogano con l’Autrice Nunzia Fontana e Angela Manzoni

 

al termine golosità

 
Quello che mi manca per essere intera PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Iniziativa Donna e L'Altra Libreria 
con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso

promuovono per 

Sabato 28 ottobre 2017 alle 17

presso lo Spazio «Tutta  Colpa di Ipazia» (V.lo Cortazza, 10 – Abbiategrasso)

ILARIA SCARIONI

presenta

QUELLO CHE MI MANCA PER ESSERE INTERA (ediz. Mondadori)

(Bianca vive a Genova e della sua città ama tutto: la vicinanza del mare e il cielo azzurro, le voci che si rincorrono nei vicoli, la schiettezza scontrosa dei suoi abitanti. E Genova la ricambia, avvolgendola di un amore protettivo e materno, fin da quando era una bambina affetta da una patologia congenita che le ha deformato gli arti, costringendola a trascorrere lunghi periodi in ospedale. E tuttavia il calore che sempre ha sentito attorno a sé non le ha impedito di sentirsi diversa, diversa e difettosa. Per riappropriarsi del corpo, Bianca decide di provare a raccontare il suo romanzo personale: torna all'infanzia, ai giorni in ospedale, all'adolescenza, al rapporto con gli uomini…)

Dialoga con l’Autrice:

MARCO AZIANI

Direttore di Ordine e Libertà

                                                                                                                           al termine golosità         

 
Maurizio de Giovanni presenta "Pane" PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   

Organizzano: Iniziativa Donna e L'Altra Libreria


Patrocinio di: Comune di Abbiategrasso e Fondazione per Leggere 


DOMENICA 9 APRILE 2017 alle 10.30

Sala consiliare-Castello Visconteo - Abbiategrasso

MAURIZIO DE GIOVANNI presenta

«PANE» (Einaudi) e dialoga con l’Autore DANIELA COLLA

"Un uomo è stato ucciso all’alba in un vicolo di Napoli: è il panettiere del quartiere di Pizzofalcone, Pasqualino. L’ispettore Lojacono con un collega arriva sul posto, ha appena il tempo di guardarsi attorno che giunge una squadra che fa capo alla Direzione distrettuale antimafia e si appropria del caso. Perché? L’omicidio, spiegano, ha a che fare con la criminalità organizzata: Pasqualino aveva denunciato le attività di un clan e questo è il risultato. Tutto fila, tanto più che la ricostruzione è del magistrato Buffardi, simbolo dell’antimafia oltre che star mediatica. Lojacono, invece, non la pensa così…"



al termine: chicche e golosità 


 
VIETATO DIRE NON CE LA FACCIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   

mercoledì 29 marzo 2017 alle 16 - 
Spazio IPAZIA (v.lo Cortazza, 10 – Abbiategrasso)


abbiamo l'opportunità e l'onore di avere  con noi due importanti personaggi che sapranno rendere il pomeriggio davvero speciale.

ANDREA NOE’ Ciclista. Professionista dal 1993. Carriera piena di successi: dal Giro d’Italia  al Tour  de Romandie 2000. E’ considerato un atleta molto professionale e viene spesso citato come esempio per i giovani. Nel 2011 vinse una tappa nel suo ultimo Giro d’Italia. E’ Consigliere comunale a Robecco Sul Naviglio con delega allo sport,

dialoga con 
NICOLE ORLANDO (Atleta paraolimpica plurimedagliata con quattro medaglie d’oro. Le sue specialità sono: velocità, lungo e giavellotto) e

presenta il suo libro

"VIETATO DIRE NON CE LA FACCIO"
È la sera di Capodanno, e Nicole non vede l'ora che i festeggiamenti abbiano inizio. I suoi familiari però vogliono prima ascoltare il discorso del Presidente della Repubblica. All'improvviso tutti ammutoliscono perché Sergio Mattarella sta parlando proprio di lei... 

promuovono: Associazione Iniziativa Donna - L'Altra Libreria

con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e della Fondazione per Leggere 

 
INCONTRI LETTERARI DI FEBBRAIO_XXII EDIZIONE PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   

INIZIATIVA DONNA e L'ALTRA LIBRERIA

con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e Fondazione per leggere

promuovono la XXII edizione degli incontri letterari di Febbraio.

CASTELLO VISCONTEO-Abbiategrasso

 Domenica 5 febbraio 2017 – ore 10.30

365 FIABE DELLA BUONANOTTE (De Agostini)

"In queste 365 Fiabe della buonanotte i personaggi di dodici celebri fiabe (dalla Sirenetta a Cappuccetto Rosso, dalla Bella e la Bestia alla Regina delle nevi) rivivono in storie inedite (per esempio, siete curiosi di sapere qualcosa sulla mamma dei sette nani di Biancaneve?), una per ogni giorno dell'anno. I testi sono tutti e 365 di Paolo Valentino, la meravigliosa copertina è di Anna Iacaccia".

PAOLO VALENTINO

dialoga con l’Autore IVAN DONATI

 

Domenica 12 febbraio 2017 – ore 10.30

NESSUNO COME NOI (Mondadori)

A fine anni Ottanta, da un liceo statale dove si incontrano i ricchi della collina e i meno privilegiati della periferia torinese, Vince, Cate, Romeo e Spagna partono per un viaggio alla scoperta di se stessi, senza avere a disposizione un computer o uno smartphone che gli indichi la via. Perché Nessuno come noi ci ricorda che, anche se sono passati trent’anni e sono cambiati i modi di comunicare, il batticuore è sempre lo stesso. “Si baciavano giocando e mangiavano patatine in quel modo che solo loro, mentre il vento spazzava il cielo e li faceva sentire immortali.”

LUCA BIANCHINI

dialogano con l’Autore VANESSA e VERONICA CASSOLI

 

Domenica 19 febbraio 2017 – ore 10.30

L’AMORE PRIMA DI NOI (Einaudi)

Paola Mastrocola. Nel suo nuovo libro, dal suggestivo titolo L’amore prima di noi, ha messo a frutto una sua passione ventennale e trovato un timbro di voce cui il lettore si abbandona subito con piacere. Motivo conduttore l’amore nelle sue varie, perturbanti declinazioni

PAOLA MASTROCOLA

dialoga con l’Autrice MARIA CHIARA RODELLA

 

Domenica 26 febbraio 2017 – ore 10.30

LA FELICITA' E' UNA STORIA SEMPLICE (Einaudi)

Vito Baiocchi è al verde, ha perso il lavoro, non ha una fidanzata e vive da solo con un'iguana di nome Calipso. Eppure il peggio deve ancora venire: la sua dispotica nonna ha bisogno di lui.

LORENZA GENTILE

dialoga con l’Autrice DANIELA COLLA

 
L'ANDROGINO TRA NOI PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
domenica 6 novembre alle ore 10.30

..... incontri in libreria: Via Annoni, 34 - Abbiategrasso 


Iniziativa Donna e L'Altra Libreria
con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e della Fondazione per leggere

Barbara Mapelli, curatrice del libro, dialogherà con Alice D'Alessio e Maria Chiara Rodella

"L'ANDROGINO TRA NOI"

L’androgino è uno degli archetipi che hanno formato la storia dell’umanità; il libro indaga sulla figurazione attuale di un mito che ha attraversato i secoli e le culture più diverse. Il tema dell’androgino oggi descrive una tendenza che, nelle sue più differenti espressioni, si sta rivelando molto presente. Le autrici e gli autori del libro colgono l’androginia nelle sue esplicite presenze, nella politica, nella moda, nello spettacolo, nei differenti linguaggi culturali, letteratura, arte, cinema e altro ancora, ma anche negli stili di vita, nelle scelte personali, relazionali e culturali. 

 
BARBARA MAPELLI

Da molti anni mi occupo di educazione, formazione e cultura, con particolare attenzione alle culture di genere. Sono stata componente del Comitato pari opportunità del Ministero Pubblica Istruzione e consulente presso il Ministero Pari Opportunità. Ho insegnato Pedagogia delle differenze di genere, Facoltà di Scienze della Formazione, Università di Milano Bicocca. Faccio parte del Comitato scientifico della Fondazione Badaracco e della Libera Università dell’autobiografia, sono vicepresidente della Libera Università delle donne.

(al termine golosità) 

 
HO SCIOLTO I CAPELLI - Manifesto poetico di emancipazione femminile PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   

INIZIATIVA DONNA

L’ALTRA LIBRERIA

 

Con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso

 

DOMENICA 29 MAGGIO 2016 alle ore 10.30

presso TUTTA COLPA DI IPAZIA (Vicolo Cortazza, 10 – Abbiategrasso)

 

AGNESE COPPOLA

presenta

“HO SCIOLTO I CAPELLI”

prefazione di Nunzia Fontana 

Manifesto poetico di emancipazione femminile (Ed. Il Pozzo e l’Arancio)

 

Intermezzi di:

Alba Beretta

Gioachino Lanotte

 

Agnese Coppola: poetessa e scrittrice.

E’ nata a Nola (Napoli). Nel 2004 si è laureata in Lettere classiche all’Orientale di Napoli e nel 2006 ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento. Abita a Gaggiano.

 

“Ho sciolto i capelli” è un manifesto di indipendenza femminile che arriva da lontano raccogliendo voci di donne diverse in un giardino di versi che scompiglia ogni chioma di pregiudizio. Agnese Coppola in questa antologia mescola passi, versi, echi e mestoli di carne di un tempo storico che traduce il futuro in passato, un tempo dove si combattono guerre sulla pelle delle donne. La poesia è umanità, una lettura mai scontata di se stessi, la poesia è un messaggio di umanità.

 

Al termine golosità

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 11 di 23